Nuova versione 3.0.3 in arrivo a breve

16 Feb

Salve a tutti cari amici di sMyTvShow,
Molti di voi in questi giorni ci hanno segnalato alcuni problemi su sMyTvShow, e quindi ci siamo messi sotto per risolverli e rilasciare una nuova versione.
Tra le cose segnalateci ci sono:

  • alcune volte all’avvio dell’addon si ha una schermata nera che perdura per diversi secondi;
  • alcuni server (Videom**a e OpenL**d), da qualche giorno, non risultano più raggiungibili e segnalano “Il video è stato probabilmente rimosso.”;
  • la richiesta di aggiornare automaticamente l’addon in presenza di correzioni o  nuove funzionalità.

Negli scorsi giorni abbiamo lavorato alacremente, soprattutto per risolvere i problemi sui server, che hanno modificato il loro modo di pubblicare i propri contenuti e li abbiamo già ripristinati.

Stiamo lavorando ad una migliore gestione della pulizia e rinnovo automatico della cache, che risulta essere il motivo della schermata nera che perdura all’avvio dell’addon, e che dovrebbe essere pronta già stasera.

Per quanto riguarda invece la funzionalità di aggiornamento automatico, le cose si complicano leggermente. Abbiamo deciso di risolvere questa problematica in due momenti successivi:

  • con questa release stiamo implementando l’aggiornamento automatico solo dei canali, dei server e delle funzionalità minori. Questo ci darà modo di poter risolvere i problemi di canali e di server non raggiungibili in breve tempo, senza costringervi ad aggiornare ogni volta l’addon per intero;
  • per la release successiva, invece, stiamo valutando un doppio sistema di aggiornamento completo dell’addon: o attraverso un nostro repository, o attraverso una funzionalità che introdurremo all’interno nel nostro addon.

Purtroppo, vista l’urgenza di risolvere i problemi dei server non raggiungibili, siamo stati costretti ad accelerare i tempi di sviluppo, per permettervi di poter vedere al più presto le vostre serie dai vostri server/canali preferiti, e quindi abbiamo scelto di posporre alla prossima release, la funzionalità di aggiornamento automatico.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per cercare di risolvere sempre e tempestivamente i vostri problemi e le vostre segnalazioni, speriamo possiate apprezzare i nostri sforzi.

Vi lasciamo nella struggente attesa di questa nuova release, e vi auguriamo Buona Visione a tutti con sMyTvShow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*